Ciao, finalmente qualcuno che utilizza i tarocchi in modo diverso. Vorrei farti una domanda che mi assilla da un po’ di tempo. Vorrei sapere come fare a ritrovare lucidità mentale…cioè mi capita che quando devo pensare a qualcosa che riguarda me, la testa mi si annebbia…sono preoccupata perché sono molto creativa eppure è come se la testa si azzerasse. Grazie
Certamente.
Ti auguro buona fortuna!
Penso che tu abbia ragione.
Eventualmente potrei fare un’altra domanda….magari tra un po’ di tempo? Grazie e buon tutto.😃
Ok.
La risposta alla tua domanda è che dovresti essere salda sulle tue idee/progetti senza farti condizionare dagli altri.
La nebbia di cui parli molto probabilmente è la manifestazione del conflitto che i pensieri degli altri scatenato in te. Dato che non sei stabile nei tuoi pensieri progetti questo conflitto appare sotto forma di nebbia.
Credo che sarebbe importante per te lavorare su questo aspetto, cioè capire come mai hai questa instabilità….cosa ne pensi?
In un certo qual modo si….nel senso che comincio a vedere tutti i lati negativi…e alla fine desisto.
Ok… ancora una domanda….è possibile che allora quando hai un’idea, se per caso gli altri ti dicono che non va bene tu ritorni sui tuoi passi invece di continuare per la tua strada?
Ciao, purtroppo credo di non essere contenta di ciò che sono. Quando mi viene un’idea subito dopo vengo colta da mille dubbi, vado alla ricerca di conferme…penso sempre di sbagliare.
Ciao Marta, questo tiraggio mi suggerisce queste domande….
sei contenta di essere ciò che sei? Di fare ciò che fai?
Sei generosa con te stessa?