Attraverso un periodo di grande confusione, ci saranno dei cambiamenti nella mia situazione lavorativa?
Tiraggio per Amelia
Commenti
7 risposte a “Tiraggio per Amelia”
-
Questa situazione ti ha messa in condizione di cominciare a volgere lo sguardo nella direzione giusta.
Ti auguro un buon lavoro su te stessa. -
Penso che tu abbia ragione su tutto. Penso che cambiamenti lavorativi imminenti nn ci saranno:probabilmente nn perdero’ il lavoro e cercarne un altro per ora non sarebbe la cosa giusta. E’ vero la sfera lavorativa e’ solo una dei mille punti di domanda che mi porto dentro. Vorrei come mio solito scappare rompere rinsscere come ho fatto mille volte. Ma ora non posso piu’, troppe responsabilita’. Devo stare ferma e capire come risistemare i mille pezzi di me. Grazie di cuore.
-
Da quello che scrivi, sembra che tu abbia un enorme bisogno di essere accettata, ma non credo che sia a livello lavorativo ma questa situazione ha innescato una paura pregressa.
Ruota di fortuna rappresenta il cambiamento del lavoro, che ha portato una difficoltà scatenando i tuoi demoni interiori. L’eremita rappresenta la necessità di integrare queste paure inconsce e l’appeso indica questa integrazione t farà vedere le cose da un’altra prospettiva.
Dunque, significa che hai una buona occasione per lavorare su di te.
Dal punto di vista della domanda questa sequenza indica che al presente sarai ancora un pò in crisi, e per il prossimo futuro non ci sarà nessun cambiamento.
Cosa ne pensi? -
Dunque nn e’ stato amore a prima vista ma ho cercato di creare un rapporto. Il mio modo di lavorare non ha effetti sul loro modo e viceversa ma sento un rifiuto da parte loro. Ho cercato un confronto invano. Paura di perdere il lavoro c’e’ sempre anche se nn ho motivi x credere possa succedere nell’imminente. Sto perdendo il mio tempo? Sono nel posto sbagliato? E se nn mi vogliono, perche’?Sono di solito critica nei miei confronti e sarei la peima ad ammettere se lavorassi male. E il mio capo perche nn si sbilancia? cosa vuole da me? Continuo a fare queste domande e non ricevo risposte
-
Invece tu questo piccolo team l’hai accettato?
Hai paura di perdere il lavoro o nel tuo caso questa evenienza non sussiste? -
Ciao Rita! Ho cambiato posto di lavoro lo scorso Aprile. All’inizio ero contentissima ma ora ho mille dubbi. Mi sembra di “non imparare nulla” a livello professionale, non vedo molte prospettive x il mio futuro e il piccolo team di cui faccio parte non sembra avermi accettata ancora. Il mio capo e’ in gamba ma ho come l’idea nn sia soddisfatto di me. Insomma nn mi sento tranquilla e nn so cosa mi aspetta. Grazie ancora
-
Ciao, che tipo di cambiamento c’è stato nel lavoro?
Lascia un commento